corso F.B.D.

Corso “F.B.D” (French inversa- babyboomer- double face)

Il corso di F.B.D. è un corso avanzato di struttura, dove si imparano le varie tecniche di decorazione di franch inversa (muretto) babyboomer (sfumature) e duble face (unghia inferiore di colore diverso).

Queste tecniche sono molto richieste dalle clienti più esigenti, ma soprattutto possono servire in caso di gare o competizioni.

Imparerai ad utilizzare i vari colori e materiali.

Sia per la nuovissima tecnica di double face che per il babyboomer ed anche per la franch inversa è necessario conoscere le tecniche ed avere le competenze per poter realizzare il lavoro in maniera precisa veloce e soprattutto elegante.

Il metodo “muretto” è un elegante franch realizzata in struttura che si può realizzare sia con i classici colori del rosa e bianco, che può far sbizzarrire con diversi colori, effetti , trasparenze o glitter e gioielli.

Il baby boomer” e una sfumature graduale del colore che è ormai un simbolo di naturalezza ed eleganza.

Il “double face” è una struttura ispirata alle fantastiche scarpe “Louboutin”che sono con tutta probabilità le scarpe cl tacco più iconiche e sensuali che ci siano, con la loro suola rossa insieme ad un tacco a stiletto nero.

Un trend che inizia quando Christian Louboutinha messo in commercio il suo smalto ispirato alle scarpe.

La  tendenza di avere la parte inferiore dell’ unghia di colore rosso sta spopolando sui social e si è già distinta per la sua eleganza ed è sicuramente un simbolo di grinta e sensualità.

Per poter partecipare a questo corso bisogna avere delle competenze almeno di un corso base di ricostruzione unghie in gel o in acrilico e bisogna avere dimestichezza con la “fresa” che sarà un alleata fondamentale per la realizzazione di queste tecniche.

PROGRAMMA

DURATA: 1 giorno

NUMERO MASSIMO DI PERSONE: 6 persone

COMPETENZE DI BASE: I partecipanti devono aver conseguito almeno un corso base

COMPETENZE ACQUISITE: I partecipanti impereranno le tecniche di strurrura di franch inversa, babyboomer, e double face con l’utilizzo dei vari materiali e rifinendoli con la fresa con le varie punte necessarie.

MODELLE: I partecipanti lavoreranno su loro stesse, e quindi opportuno venire con le unghie libere .

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le varie tecniche di nai art in struttura, per poter effettuare dei lavori di alta competenza ed eleganza.

 

Si effettuerà la corretta preparazione dell’ unghia per poi passare alle varie ricostruzioni dei diversi metodi.

L’insegnante resterà a disposizione tramite un gruppo whatsapp dove i partecipanti saranno sempre seguiti e supportati.

Segui tutti i nostri corsi ed eventi sulle nostre pagine social!!!!

Contattaci per conoscere tutte le info e promozioni !!!!!!

 

 

 

Categorie

Iscriviti alla newsletter

[email-subscribers-form id="1"]
Che prodotto stai cercando?