BIO TATUAGGI HENNE SOPRACCIGLIA

Corso professionale di “Bio Tatuaggio Henne”

Cos’è il “Bio Tatuaggio all henne”?

Il trattamento di colorazione delle sopracciglia con il  “Bio Tatuaggio Henne” è una novità nel settore beauty. Si tratta di una tecnica di colorazione dell’ arcata sopraccigliare tramite l’ utilizzo della tintura naturale all’ henne. L’ henne è una pianta di origine africana e, da secoli viene utilizzata come tintura naturale per capelli, da qualche anno viene utilizzata anche per colorare le sopracciglia.

Il trattamento di colorazione delle sopracciglia con l’ henne permette di rinforzare le sopracciglia, coprire e correggere eventuali difetti dell’ arcata sopraccigliare, migliorare e definire le forma delle sopracciglia, mantenerle ordinate senza l’ utilizzo del make-up.

 

Il corso di bio tatuaggio all’henne

Il nostro corso professionale di bio tatuaggio all’ henne ti permetterà di apprendere questa nuovissima tecnica di colorazione alle sopracciglia in modo semi permanente. Si studierà in una giornata full immersion la teoria e la pratica di questa tecnica dove avrai anche la possibilità di apprendere come si effettua una perfetta progettazione dell’ arcata sopraccigliare. Ci sarà un importante parte dedicata allo studio della colorimetria allo studio della forma delle sopracciglia da effettuare alle clienti alle informazioni da vere prima e dopo un trattamento e soprattutto ci sarà una parte dedicata al marketing dove. le nostre tecniche faranno una dimostrazione live del trattamento su modella. ad ogni corsista sarà data la possibilità di effettuare praticamente il trattamento su modella così da essere seguite personalmente dalla master sia nella progettazione che nella scelta del colore.

A chi è rivolto il corso di bio tatuaggio all’henne?

Il corso di bio tatuaggio all’ henne è rivolto a tutti, ma soprattutto a  coloro che vogliono offrire un servizio innovativo e molto richiesto alle proprie clienti senza improvvisare ma con le competenze e la professionalità che le distingueranno dalle altre.

Programma

  • Come preparare la cliente al trattamento
  • Progettazione del sopracciglio perfetto (uso del filo marker)
  • Organizzazione della postazione di lavoro
  • Come scegliere la colorazione della tintura
  • Protocollo di applicazione dell’ Henne
  • Spiegazioni post- trattamento
  • Marketing
  • Dimostrazione live della tecnica su modella

Pratica

  • Applicazione del trattamento su modella
  • Consegna attestati

Il corso di “bio tatuaggio all’ henne” si svolgerà in una giornata full immersion nella nostra sede.http://labeautypro.it/chi-siamo/

Sarete seguite dalle nostre tecniche con anni di esperienza in modo quasi individuale per permettere ad ogni corsista di ricevere al meglio tutte le attenzioni, correzioni e spiegazioni del caso.

Nel costo del corso è sempre compreso un kit professionale.

Al termine ci sarà la consegna degli attestati nominali.

I posti sono limitati!!!!

Puoi prenotare venendo in negozio o  direttamente cliccando qui sotto!!!!!!

[ameliaevents event=8]

Registrati sul nostro sito o seguici sulla nostra pagina facebook e sarai aggiornato su tutti i nostri  corsi !!!https://www.facebook.com/Labeautypescara

Categorie

Iscriviti alla newsletter

[email-subscribers-form id="1"]
Che prodotto stai cercando?